I benefici di NiacinMax

NiacinMax  scavalca gli ostacoli che non ti permettono di dare il massimo nelle tue  prestazioni fisiche

Nel mondo dello sport super competitivo  in cui una frazione di secondo, una singola reazione, o anche solo un fisico più definito  fa la differenza tra vincitori e perdenti, avere  prestazioni fisiche e mentali ottimali è fondamentale.  Se non sei al massimo, non otterrai mai il massimo.

Ossigeno. È il carburante essenziale che alimenta il tuo corpo e il  cervello, e ti fornisce il 90% dell’energia totale. Senza adeguati livelli di ossigeno le prestazioni possono purtroppo soffrire. Aumenta l’ossigeno nel sangue e  migliora così  le tue prestazioni.

NiacinMax supporta la circolazione dell’ossigeno, proteggendo le tue cellule dai danni ossidativi e permettendoti così di lavorare al massimo delle tue prestazioni fisiche e mentali.

C’è di più. Con le performance al massimo avrai bisogno di un certo supporto nella riparazione e nel recupero per poter  tenere il passo con le nuove esigenze del tuo corpo.

Che tu sia in palestra o su un campo, NiacinMax aumenterà il tuo gioco qualunque sia il tuo sport.

Sblocca il tuo vero potenziale con NiacinMax – Acquista

NiacinMax supporta il flusso di ossigeno più di qualunque altro integratore

Il flusso di sangue é la fonte di energia  dei tuoi muscoli, offrendo loro ossigeno, nutrienti vitali e ormoni per alimentarli.

Questo aumento di ossigeno, di nutrienti e degli ormoni migliora la resistenza fisica dei muscoli , consentendoti di allenarti con  maggiore intensità e più a lungo – ed essere  così  più vicino ai tuoi obiettivi.

Offre anche più ossigeno al cervello. Così come i muscoli, anche il cervello ha bisogno di ossigeno per svolgere adeguatamente il suo lavoro. L’aumento di ossigeno al cervello durante l’allenamento o durante una  competizione migliora l’attenzione e la concentrazione, dandoti reazioni più rapide e processi decisionali più accurati. Reazioni veloci e decisioni prese nell’arco di qualche secondo sono cruciali per la vittoria in qualsiasi sport, una connessione mente-muscolo potrebbe essere l’unica cosa che ti speara da una medaglia.

I rifiuti metabolici come ad esempio acido lattico o CO2 causano il bruciore debilitante che affossa le tue prestazioni. Un flusso sanguigno sano rimuove questi rifiuti metabolici in modo più rapido ed efficiente, ritardando l’affaticamento e bloccando il bruciore abbastanza a lungo da consentirti di portare a termine quelle ripetizioni, passi o serie extra che ti daranno un vantaggio sui tuoi avversari – e ti faranno arrivare per primo alla linea d’arrivo

Featured Product Image

La niacina biostrutturata e la consegna diretta alle cellule di NiacinMax supportano il flusso sanguigno più di qualunque altra sostanza legale. Non troverai prodotti alla niacina migliori o più potenti da nessun’altra parte.

La vasodilatazione  causa  il famoso ‘Rossore da Niacina’. Clicca qui per scoprire cosa aspettarsi quando si prende NiacinMax  e perché questo rossore é meno forte di altri.

Per gli atleti d’alto livello, anche il più piccolo miglioramento può fare una differenza cruciale. La notevole capacità di NiacinMax di supportare il flusso d’ossigeno ai tuoi muscoli, unita ai suoi potenti effetti vasodilatori possono fare la differenza tra l’arrivare primo o ultimo.

 

NiacinMax – Acquista

Potenti proprietà antiossidanti proteggono le cellule rosse del sangue contro i danni dallo sforzo

Anche se alcune ROS aiutano i muscoli ad adattarsi  all’esercizio e  piccole quantità di stresso ossidativo indotto dall’esercizio fisico, scatena il sistema di difesa antiossidante naturale del corpo, troppe ROS possono sopraffare il sistema e diventare dannose per le prestazioni.

NiacinMax è un antiossidante naturale, che da al corpo una linea supplementare di difesa contro i danni cellulari indotti dall’esercizio. Controllando il tasso di danno cellulare durante l’allenamento, NiacinMax ti aiuta a mantenere un numero di globuli rossi ottimale, che è cruciale per massimizzare la capacità di trasporto di ossigeno nel sangue.

Gli atleti intelligenti scelgono NiacinMax

Da Ben Johnson, spogliato della sua medaglia oro olimpica nel  1988 durante i suoi 100 metri di corsa per doping, a Lance Armstrong che nel 2013 ha amesso di utilizzare medicamenti vietati per voncere il Tour de France fino allo scandalo russo del 2016, ci sono tantissime storie che provano l’uso di droghe nello sport per migliorare le performance fisiche.

Tutti gli atleti cercano un vantaggio competitivo. Ma  una competitività feroce e le esigenze  sportive sempre crescenti possono trasformare gli atleti, portandoli ad assumere  senza scrupoli sostanze vietate per ottenere il vantaggio rispetto ai concorrenti.

Ma per gli atleti onesti che non vogliono mettere a rischio la propria carriera, reputazione ed integrità nel loro sforzo di migliorare se stessi, ci sono strategie e sostanze legali ed etiche che si possono usare per migliorare le proprie prestazioni e ottenere un vantaggio competitivo. L’uso di vitamine come la niacina da parte degli atleti è un modo legale ed etico che puoi utilizzare per migliorare le tue prestazioni e ottenere un vantaggio sui tuoi avversari – senza ricorrere a sostanze vietate.

Ridefinisci i tuoi limiti con NiacinMax

Aggiungili al carrello ora