IL ROSSORE DELLA NIACINA

Se hai già utilizzato niacina, avrai sentito parlare sicuramente del  “Rossore da Niacina”. Questi rossori dovuti dal NiacinMax sono molto meno intensi rispetto a quelli che si sono verificati con qualsiasi altro tipo di integratore di  niacina. Ad ogni modo, se non sei preparato, questi rossori ti possono prendere alla sprovvista, anche se sono lievi. Se non ne hai mai sentito parlare ed é la prima volta che usi la niacina, ecco cosa c’é da spettarsi con l’uso di NiacinMax:

Cos’è il Rossore (flush) di Niacina?

About 4-6 minutes after you take NiacinMax, you’ll experience a tingling sensation in your face and neck, and a slight reddening of your skin. Your skin might feel warm (a bit like mild sunburn) and may be a bit itchy. The sensation might also extend to your chest, arms and hands.

Circa 4-6 minuti dopo aver preso NiacinMax, potresti sperimentare una sensazione di formicolio in faccia e sul collo, e un leggero arrossamento della pelle. La pelle può riscaldarsi (un po ‘come se fosse una lieve scottatura) e può essere un po’ pruriginosa. La sensazione potrebbe anche estendersi al petto, braccia e mani.

Questo è noto come il ‘Niacin Flush’. Capita a tutti ed è completamente innocuo. In realtà, ad alcune persone piace molto. Il rossore è temporaneo, durerà all’incirca 10 minuti.

Avrai questo rossore ogni volta che assumerai NiacinMax. Sarà più intensa la prima volta, ma una volta che il tuo corpo riuscirà ad accumularne una certa quantità,  diventerà più mite di volta in volta.

Il Rossore NiacinMax – No all’effetto aragosta

Non c’è bisogno di cercare a lungo, online troverai parecchie storie di persone che  diventano rosse come aragoste dalla testa ai piedi, che evitano di uscire in pubblico a causa del rossore. Se hai sentito o letto una di queste storie di orrore o se hai avuto una brutta esperienza in passato legata a dei rossori, non te ne faremo una colpa se sei scettico riguardo a NiacinMax!

Ma non lasciare che questo rossore ti impedisca di provare NiacinMax.  Rispetto ad altri prodotti niacina, il rossore é estremamente mite, non assomiglierai ad un’aragosta. Questo dipende dalla biostruttura della nostra niacina, con un sistema di consegna all’interno del copro rapido, il prodotto va a sciogliendosi rapidamente, e viene assorbito rapidamente, tutto questo riducendo la forza della niacina in modo da produrre un rossore lieve – ma senza diluire i risultati finali. La maggior parte dei nostri clienti sono piacevolmente sorpresi quando provano NiacinMax per la prima volta, rendendosi  conto fin da subito di quanto mite sia davvero questo rossore.

Il rosssore significa che sta funzionando!

 

Per alcune persone potrebbe essere un po’ più di un fastidio, ma il colore è una buona cosa. Il rossore è una prova fisica e visibile, che potrai constatare te stesso, che ti permetterà di vedere i risultati  reali e che la niacina è in funzione.

La niacina è un vasodilatatore –  espande tutti i vasi sanguigni del corpo. In questo modo più sangue fluisce attraverso di loro, più sostanze nutritive come l’ ossigeno, gli ormoni alle cellule, rimuovendo i rifiuti più tossici come l’anidride carbonica.

img-expanding-blood-vessels

 

TCi sono diversi tipi di vasi sanguigni. Quelli  più grandi sono le arterie che portano il sangue dal cuore nel resto del corpo. Queste arterie diventano sempre più piccolementre si estendono dal cuore, e alla fine di ogni grande arteria c’è una grande rete di piccoli vasi sanguigni chiamati capillari. Questi capillari sono così piccoli, che le cellule del sangue possono passare attraverso di loro solo una alla volta ed in fila indiana.

NiacinMax fa espandere anche i capellari piú piccoli, quindi saranno  in grado di trasportare due o tre globuli allo stesso tempo. Questo aumenta notevolmente il flusso di sangue in tutti i capillari sanguigni, provocando un afflusso di sangue a tutte le aree che riforniscono.

È questa espansione dei vostri capillari produce il rossore. Poiché ci sono un sacco di capillari vicino alla superficie della pelle, l’afflusso di sangue attraverso di loro provoca un temporaneo arrossamento della pelle. Quando si ottiene il colore, sai che la niacina è in funzione. E a differenza di altri integratori niacina, avrai  il colore entro pochi minuti dall’assunzione di NiacinMax, dimostrando che é biodisponibile e ad azione veloce come diciamo.

E quella sensazione di prurito?

Non tutti sentono prurito quando prendono NiacinMax, che é causato dall’istamina. L’istamina è una sostanza chimica naturale prodotta dalle cellule quando il corpo è sotto attacco (è per questo che si prendono gli antistaminici per combattere le allergie). L’incremento improvviso delle tossine che scorre attraverso le cellule a causa dell’aumento del flusso sanguigno, innesca la produzione di istamina. E purtroppo, l’istamina provoca prurito. Se hai mai sofferto di febbre da fieno, avrai già sperimentato il formicolio, la sensazione di prurito causato dall’ istamina. E ‘innocuo, e ancora una volta, è molto mite e solo temporaneo. Ricorda, il rossore di niacina diventerà meno intenso ogni volta che prendi NiacinMax.

Non dovrei comprare allora niacina che non provoca alcun rossore?

La niacin che non provoca rossore (a volte chiamata niacina a rilascio prolungato o lento) non causerà il calore, perché è niacinamide – un diverso tipo di niacina. Niacinamide apre solo i  vasi sanguigni più profondi, non i vasi sanguigni più piccoli ed i capillari che si trovano vicino alla superficie della pelle e dei muscoli – che è esattamente il punto dove dovrebbe scorrere più sangue.

Niacin Senza-Rossore

(niacinamide)

NiacinMax

(acido nicotinico)

Apre i vasi sanguigni piú profondi
Apre i vasi sanguigni più piccoli
Aumenta il flusso di sangue ai muscoli
Migliora le prestazioni fisiche

NiacinMax contiene acido nicotinico – il tipo di niacina che causa il “flush”. Ricorda, il calore è causato dai capillari in espansione per consentire di far fluire più sangue attraverso di loro. Quindi, se non sperimenti questo calore, non stai ottenendo una vera vasodilatazione. Il che significa che all’interno dei muscoli non aumenteranno  l’ ossigeno e tutte quelle sostanze nutritive di cui hai bisogno per migliorare le  prestazioni fisiche. Va bene invece se la utilizzi per uno dei suoi altri vantaggi, come abbassare il colesterolo28,29,30, ma per un atleta il rossore della niacina é necessario. E ‘la prova che NiacinMax ha raggiunto il flusso sanguigno e sta lavorando. Sfruttalo!

Ho letto che posso evitare il rossre della niacina prendendo niacina con il cibo. È vero?

Questo è vero, ma quanto assumi niacina insieme al cibo, la presenza dei grassi interferisce con il picco nei cambiamenti chimici indotti dall’esercizio che la niacina causa2,16. Ecco perché ti consigliamo di assumere NiacinMax come prima cosa di mattina o a stomaco vuoto.

Dopo aver raggiunto una certa tolleranza ai rossori, se smetto di prendere NiacinMax i rossori ricominceranno quando ricomincio?

Sì, ricominceranno. Il rossore sarà più intenso quando si ricomincia a prendere NiacinMax dopo una pausa, ma non sarà così intenso come la prima volta. Anche la tolleranza aumenterá velocemente.

Ridefinisci i tuoi limiti con NiacinaMax

Ordina NiacinaMax Ora