LA SCIENZA DETRO A NIACINMAX

Ció che rende NiacinMax l’integratore di niacina  piú biodisponibile sul mercato é la zua azione ad assorbimento rapido e distribuzione direttamente alle cellule

Prima di poter fornire i propri benefici, un integratore tradizionale in pillole o in polvere deve viaggiare nel corpo attraverso il tratto gastrointestinale; solo in seguito verrà assorbito dal tuo flusso sanguigno e potrà raggiungere le tue cellule.

Gli integratori convenzionali possono richiedere fino a 2-4 ore per farsi strada attraverso il sistema digestivo. NiacinMax evita completamente il sistema digestivo trasportando la niacina direttamente alle cellule in pochi istanti.

Integratori Tradizionali

Rilascio lento e deteriora il sistema digestivo

Integratori con Incapsulamento Liposomale

Azione rapida ed evita il sistema digestivo

Didascalia: I nostri liposomi evitano il sistema digestivo penetrando attraverso il tessuto mucoso presente nella  bocca, favorendo l’entrata della niacina direttamente nel flusso sanguigno e andando fin  dritto alle cellule in pochi minuti.

NiacinMax è uno spray che si dissolve sulla lingua, permettendo alla niacina di venire assorbita rapidamente tramite la mucosa della bocca e finire nel flusso sanguigno in pochi minuti. Questo significa anche che a differenza di alcuni integratori che ti fanno venire mal di stomaco irritato dal rivestimento – in particolare se assunti a stomaco vuoto – NiacinMax non causa alcun effetto collaterale.

La tecnologia di incapsulamento liposomiale di NiacinMax: una  difesa blindata contro la scomposizione dei nutrienti

I nutrienti sono cose delicate. In un integratore ordinario non hanno alcuna possibilitá di vincere contro gli acidi distruttivi e gli  enzimi del tratto gastrointestinale. Anche i fattori ambientali, come l’umidità e l’ossigeno possono iniziare a scomporli  prima ancora di ingerirli.  Infatti gli integratori convenzionali hanno una biodisponibilitá talmente bassa che il 85-90% dei principi attivi viene passato per scarto dal corpo. Quando compri un integratore normale é come buttare i soldi al vento.

NiacinMax utilizza la tecnologia di incapsulamento liposomiale per proteggere la niacina  fino al momento in cui viene consegnata alle cellule.

I liposomi sono bolle microscopiche a doppio strato che circondano la niacina come un’armatura, proteggendola dai danni e trasportandola in modo sicuro nel flusso sanguigno. Una volta trovatisi nel flusso sanguigno, i liposomi si  fondono con la niacina direttamente nelle cellule. I liposomi sono costituiti da fosfolipidi, che è lo stesso tipo di materiale che costituisce le membrane protettive di ogni cellula del corpo. In realtà, i liposomi realizzati in modo corretto sono quasi strutturalmente identici al le cellule.

NiacinMax

Incapsulazione Liposomale

Molti integratori non utilizzano una quantitá sufficiente di fosfolipidi, o utilizzano la lecitina di soia, di inferiore qualitá, per fare i loro liposomi, rendendoli deboli e soggetti a  rompersi prima che possano fondersi con le cellule. Questi non sono veri liposomi.

Abbiamo passato anni a perfezionare il liposoma più forte , per garantire un integratore  con la più alta biodisponibilità possibile. I liposomi NiacinMax sono appositamente formulati con elevate quantità di fosfatidilcolina (PC) di massima purezza e grado farmaceutico . Questo tipo di  nutriente di fosfolipidi mantiene le membrane delle cellule sane, fornendo loro nutrimento, e producendo  veri liposomi con forza, stabilità e  biodisponibilità massima. In altre parole, la niacina è più protetta, viene meglio assorbita, ed è più efficace.

NiacinMax

Il tempo convenzionale di assorbimento dell’integratore rispetto al NiacinMax

Solamente NiacinMax utilizza la combinazione unica di tecnologia di incapsulamento liposomico e sistema di somministrazione spray per un assorbimento rapido e una somministrazione diretta alle cellule. È rapido, efficiente e si avvicina alla biodisponibilità del 100% nella misura massima possibile per un integratore.

Un integratore  niacina più efficace … in una dose più piccola?

Non mancano gli integratori più economici che contengono una maggiore quantità di niacina rispetto a NiacinMax. NiacinMax contiene 15mg di niacina per dose mentre altri integratori contengono 100mg o più per compressa o capsula. Ma questo non significa che siano più forti o più efficaci. È proprio il contrario.
Devono utilizzare un dosaggio superiore per compensare la quantità di niacina che verrà distrutta durante il processo di digestione. Potresti pensare che sia più vantaggioso comprare un integratore con un dosaggio più elevato, ma la ridotta velocità di assorbimento e la cattiva biodisponibilità indicano che ci vorrà più tempo affinché funzionino e che la quantità di niacina che finirà nel tuo flusso sanguigno sarà incredibilmente inferiore rispetto a quella indicata sulla bottiglia.

La nostra tecnologia liposomica unita al sistema di somministrazione spray significa che, nonostante la dose sia più ridotta, NiacinMax agisce più in fretta, in maniera più potente e più efficace di qualunque altro integratore di niacina. Questo è anche il motivo per cui il rossore che sviluppi con NiacinMax è più leggero rispetto a qualunque altro integratore di niacina.

NiacinMax contiene meno niacina di altri integratori, ma la tecnologia di incapsulamento liposomica unita al sistema di somministrazione unico lo rendono più efficace delle pillole convenzionali.

La tecnologia di consegna di Niacina Max é unica e non troverai un integratore di niacina più potente da nessuna altra parte.

Ordina NiacinaMax Ora